Consigli su come vestirsi: espadrillas? Yes!!! 5 look e 5 consigli!
Ciao ragazze! Nuova rubrica di “back to Basics”! Oggi parliamo di espadrillas, le scarpe perfette, comode, fresche e sopratutto carine per l’estate! Che siano alte o basse, sono il top! Oggi vi faccio vedere 5 look in cui indossarle, dal mattino alla sera e, a fine video 5 tips aggiuntive per capire come sceglierle e come lavarle! Via!
5 tips aggiuntive sulle espadrillas:
- Come si lavano le espadrillas? Non usare la lavatrice o asciugatrice e attenzione anche all’ammollo nel lavaggio a mano. Utilizza un panno umido oppure una spazzola morbida con acqua e sapone neutro delicato.
- Come scegliere le espadrillas migliori? Il mio consiglio è di provarle e vedere se il tessuto non sfrega sulla pelle, soprattutto se avete la pianta larga. Una volta appurato questo le espadrillas sono comodissime!
- Ricordatevi che le espadrillas sono perfette con il caldo afoso: i tessuti naturali permettono al piede di stare fresco e non scivolare all’interno della calzatura.
- Le espadillas sono calzature solitamente molto economiche, complici i materiali poveri con i quali sono realizzate: ricordatevi però che le espadrillas, se vi piace il genere sono un evergreen nel nostro armadio e quindi volendo io spenderei qualche eurino in più per acquistarne almeno un paio di qualità elevata (e comodità elevata)
- Ricordatevi che le espadrillas si possono facilmente indossare per il giorno e per la sera, in tutte le occasioni casual. Sono invece bocciate nelle occasioni molto formali.
—
****I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti #GuadagnoCommissioni
—-
Ecco i link delle espadrillas che indosso:
ESPADRILLAS NERE: https://amzn.to/3f00tNJ
ESPADRILLAS BIANCHE CON LACCI NERI https://amzn.to/3756Zjv
ESPADRILLAS CON COLLO A PUNTA https://amzn.to/2MCg8X7
ESPADRILLAS BASSE https://amzn.to/3dFYnSG
ESPADRILLAS GIALLE https://amzn.to/3h2TIME
Condividi