Disneyland Paris: la mia guida… per adulti!!
–
Post realizzato in collaborazione/ supplied by *Disneyland Paris
–
Disneyland Paris . La prima volta che sono stata a Disneyland Paris ero con i miei genitori: era il Capodanno 1999 – 2000. Vi garantisco che dopo 16 anni l’emozione è sempre rimasta nel cuore e onestamente non vedevo l’ora di riviverla a pieno! Disneyland Paris e’ davvero il luogo in cui i sogni diventano realta’, dove noi adulti troviamo un luogo che ricorda in ogni dettaglio la nostra infanzia, che ci fa rivivere ricordi ed emozioni che ormai sembravano nascosti, con un pizzico di adrenalina, molto divertimento e soste culinarie… come piace a me. Insomma, Disneyland Paris e’ il luogo della magia, della spensieratezza, della serenita’ per i bambini di oggi e di ieri.
Durante il nostro soggiorno (Insieme a Human Safari, Matcha Latte e Il Turista) abbiamo dormito per due notti al Newport Bay club hotel, l’hotel Disney a 4 stelle recentemente rinnovato a 10 minuti a piedi dall’entrata del parco e ai Walt Disney Studios, il secondo parco aperto dopo 10 anni l’inaugurazione di Disneyland Paris. Proprio nel ristorante dell’hotel ci siamo gustati la prima cena a base di pesce (Come poteva essere altrimenti in un hotel a tema nautico??) con tanto di cocktail alla fragola luminoso con caramelle gommose (Siamo a Disneyland o no?!??).
Disneyland Paris: la mia guida… per adulti!!
—
Come tutti coloro che alloggiano negli hotel Disney (QUI potete vedere tutti gli hotel Disney per tutte le tasche!), abbiamo avuto modo di goderci il parco 2 ore prima dell’apertura del parco al pubblico che avviene alle ore 10 (Chiusura alle ore 23). Questo e’ ottimo per potersi godere il parco in tutta tranquillita’ e provare le attrazioni piu’ gettonate senza fare troppa fila. Anche se vi consiglio di acquistare il FASTPASS (Qui le informazioni) per saltare sempre la fila.. e’ comodissimo!
Disneyland non e’ solo un parco da bimbi.. ed io e Giovanni ne siamo assolutamente la riprova (Insieme alle tantissime coppie e gruppi di amici, rigorosamente senza bimbi, che abbiamo incontrato nel parco!).
(Continua…)
Ecco alcune attivita’ magiche e attrazioni che vi consiglio di sperimentare:
– Shopping a Main Street USA. La Main Street e la strada che dall’ingresso del parco conduce al castello della Bella Addormentata, il simbolo del parco stesso. In questa vi troverete una miriade di negozi all’interno dei quali sono sicura che vi perderete. Spille dei personaggi Disney per personalizzare i vostri vestiti, capi di abbigliamento a tema Disney (Come la nuova collezione Disneyland Paris Collection) e tanti, tantissimi gadget come le orecchie di Minnie alle quali non ho proprio potuto resistere!
– Blue Lagoon Restaurant: un ristorante che ti catapulta nelle taverne dei pirati nel cuore dei Caraibi a lume di.. lanterna! Qui mangerete il vero cibo caraibico!
– Cena buffet “All you can eat” al ristorante Invention al Disneyland hotel: un buffet ricchissimo in un ristorante sofisticato. Arricchito dai personaggi Disney piu’ amati che vengono a salutarti. Tigro, Pinocchio, Minnie, Geppetto, Pippo.. Una serata magica!
– Parata della magia Disney: e sempre a tema personaggi Disney, non dovete assolutamente perdervi la parata della magia che si svolge in Main Street.. ripercorrerete tutti i film Disney che hanno fatto la (nostra) storia.
– Disney Dreams: lo spettacolo di luci, colori, fuochi d’artificio che, proiettati sul castello della Bella Addormentata ti fara’ sognare.. e anche commuovere (Come e’ successo a me!)
– Vita notturna al Disney Village: al Disney Village, appena fuori dai fate di ingresso, si trovano pub, ristoranti, cinema.. perfetta per la vita notturna in stile Disney!
– Attrazioni di adrenalina: per chi ama l’adrenalina come noi, sono molte le attrazioni da provare (E riprovare!). Indiana Jones and the temple of peril, Space Mountain mission 2 e, ai Walt Disney Studios: Tower of Terror, Bolide RC Racer e Crush’s Coaster l’attrazione di Nemo.
– Area tematizzata Ratatouille e un pasto al “Bistrot chez Remy”: per gli amanti di questo cartone animato e per chi vuol vivere l’atmosfera parigina..
– Tornare bambini con le attrazioni classiche: dalle tazze, al castello della Bella Addormentata fino al labirinto di Alice nel paese delle meraviglie.
GONNA BIANCA / TOP ROSA / GONNA DI JEANS: ASOS
SCARPE: SARNENZA.IT
–
Se vuoi leggere di più ti consiglio…
Il mio post di ieri: il mio weekend a Parigi e lo spettacolo del MOULIN ROUGE!
–
–
A PARIGI CON L’OREAL PER LA SETTIMANA DELLA MODA
–
Il mio servizio fotografico al LOUVRE qualche anno fa..
–
SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)
Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi
P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)
Condividi
Fantastic! I adore Disneyland!
Today on the blog I show my new Trendy sunglasses….from one of the favorite brands of celebrities! ;)
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
Wow….questo post è utilissimo, chissà che arrivi anche per noi il momento di andarci.
Foto fantastiche, complimenti! Kiss
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia.”
Ci siamo stati tre anni fa e non vediamo l’ora di tornare!
Buona giornata!
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Un vero mondo da favola!!! Bellissimo!!
Passa a trovarmi VeryFP
Ci sono stata anni fa ed è un posto incredibile, non vedo l’ora di tornarci!! Bellissime le tue foto!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Grazie Franci
Beautiful photos!!
http://www.unnatisilks.com/
Thanks!
Oddio che voglia incredibile di tornarci…si ritorna davvero un po bambini!
STYLURE
STYLURE
Siii, è spettacolare :)
What magical post)! Photo unparalleled image and stylish)! Cool!!!
Elena
http://signorinaclub.ru/kak-modnyj-bloger-vyzhil-v-lesu-sopravvivenza/
Grazie
ottima guida cara…Parigi è una favola!!!!
http://www.carosimpianti.com
Grazie Vanessa :)
Fun shoot!
Kisses
http://blamod.com
Thanks Antela :)
Ciao Irene! è sempre un piacere leggere il tuo blog!
Dopo il tuo post mi sono convinta e ho prenotato un viaggio per Parigi, viaggio che da anni sto rimandando. Ho intenzione di vedere, come hai fatto tu, Disneyland Parigi. Stavo cercando i biglietti e dal sito ufficiale risulta che Disneyland comprende 2 parchi: parco Disneyland e parco Walt Disney Studios. Qual è la differenza?
Tu cosa mi consigli di visitare?
Vorrei vederli entrambi ma il tempo è limitato (c’è così tanto da vedere a Parigi!!) e il parco è così grande!
Grazie in anticipo
un abbraccio :*
Ciao Medea! Hai fatto benissimo a fissare, io ti consiglio di vederli entrambi perchè molti belli tutti e due, se vuoi fare attrazioni più da adulti allora ti conviene fare Walt Disney Studios, ma Disneyland non puoi non vederlo tutto :) Decidere quale dei due è assolutamente impossibile!
Buon viaggio e divertiti
Un abbraccio